[Pluto-help] Tastiera con TROPPI pulsanti!!!

Manuele Rampazzo infinito a mclink.it
Mar 27 Feb 2001 14:03:51 CET

On Mon, Feb 26, 2001 at 08:53:11AM +0100, (R)ex wrote:
> per esempio vorrei che il pulsante LWIN (sinistro con il simbolo di XXXXXXX
> facesse apparire il pannello del KMENU un poco come accade quando premi ALT
> + ESCAPE...

Io, come quasi tutti qui, penso, ho tastiere con l'orrido simbolo + il
bottoncino col menu'... qui con WindowMaker li utilizzo per aprire menu'
vari, magari riesci a far qualcosa del genere anche con il KDE, ma su
come, non so aiutarti...

Comunque, se non erro, per abilitare questi tasti si puo' inserire
quanto segue nella sezione Keyboard in /etc/X11/XF86Config

   	XkbRules        "xfree86"
   	XkbModel        "pc105"
	XkbVariant      "nodeadkeys"

Non ho mai avuto modo di provare con tastiere con piu' tasti, forse puo'
andare lo stesso... sul come poi mappare il tutto con le varie
applicazioni, se usassi WM t'aiuterei (e cosi', che so, io ottengo un
win+F1 per aprire il menu' della applicazioni), col KDE o con GNOME...
buona esplorazione :-)

Ciao! Spero d'averti dato cmq qualche dritta utile.

--
Manuele Rampazzo - infinito a mclink.it
http://www.geocities.com/mrampazzo

  This ugly time of year,