[Pluto-help] problemi con eth0

Malito Orlando o.malito a banksiel.it
Mar 27 Feb 2001 18:51:03 CET

Ciao,

scusate ma torno alla carica sperando di trovare un aiuto..
Ho installato Mandrake 7.2 (2.2.17mdksecure) su un Olidata con scheda di
rete 3Com 3c905b.
Dopo l'installazione il modulo relativo (3c90x.o) č stato riconosciuto e
caricato.
Non vedo la rete (LAN interna) dopo aver configurato con "draknet" tutto ciņ
che c'era da configurare:
ip=ip della macchina
gateway=il gateway della mia azienda
ecc.

il problema credo che si anell'interfaccia "eth0"

questa non č vista se do il comando "ifconfig", la vedo solo con "ifconfig
-a".
L'interfaccia di loopback la vedo sempre (lo) e riesco a pilotarla (ifconfig
up e ifcongif dows)
Per la eth0 se eseguo il comando "ifconfig eth0 up" mi risponde:
SIOCSFFLAGS: Dispositivo inesistente

cosa succede?
qualcuno puņ aiutarmi?

saluti