[Pluto-help] maschere di input per database

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Mer 28 Feb 2001 13:58:28 CET

Uhm, sembra un po' troppo complessa.
La situazione è questa: circa 30 medici a cui far pervenire il "programmino" utile per inserire i dati. Per problemi di sicurezza, e dato che gli utenti sono pochi, non vogliono utilizzare la rete: ciascuno invierà alla fine il db con i dati inseriti.
E' certamente una situazione poco elegante, ma così voglion fare...!
Niente di più rapido di quanto proposto da Francesco (che ringrazio)?

Ho trovato qualche GUI per interbase, ma niente che prevedesse dele maschere di input.

Ciao,
Stefano