[Pluto-help] un pò OT.....

Simone Sarzano ssarzano a dimedp.it
Mer 28 Feb 2001 15:18:21 CET

Salve a tutta la ML,
ed iniziamo!!!!
Le mie domande sono un pò OT e un pò no e ve le espongo:
- sotto Win2000 server ho installato il web server Apache 1.3.12
Nel file httpd.conf ho inserito un modulo esterno (di Oracle) per permettere
l'avvio con Apache di una applicazione,
nel mio caso i seguenti parametri
LoadModule WTG_Module D:\oracle\OraWebtogo\webtogo\bin\wtgapach.dll
<Location /webtogo>

          SetHandler web-to-go

</Location>
in questo modo dovrei far partire l'applicazione, tramite browser, con
http://nomeserver:porta/web-to-go .
Solo che il server Apache parte ma con il serguente warning:

[Wed Feb 28 08:44:27 2001] [warn] Loaded DSO
D:\oracle\OraWebtogo\webtogo\bin\wt
gapach.dll uses plain Apache 1.3 API, this module might crash under EAPI!
(pleas
e recompile it with -DEAPI)
Apache/1.3.12 (Win32) ApacheJServ/1.1 mod_ssl/2.6.4 OpenSSL/0.9.5a
mod_perl/1.22
 running...

Qualcuno sa dirmi cosa significa ricompilare in ambiente Windows??
- altra domanda meno OT, qualcuno di voi ha mai installato Oracle 8.0.5 su
versioni di Linux RedHat superiori alla 6.1 come raccomandato dalla Oracle?
Se si che versione è stata usata?
Altrimenti dove posso reperire una 6.1?

Grazie a tutti e buona neve,
Simone