[Pluto-help] Linux vs. internet

Roberto Bonuccelli andbonu a tin.it
Sab 6 Gen 2001 05:04:46 CET

At 19.50 25/02/01 +0100, you wrote:

>Configurare in maniera semplice et veloce?
>Non si può. La configurazione di un accesso dialup (ovvero con ù modem)
>non è poi così semplice. Comunque ci sono dei simpatici programmini
>(KPPP o Gnome-PPP) che semplificano notevolmente la cosa.
>L'interfaccia dei due è grafica (KPPP è per Kde mentre Gnome-PPP è per
>Gnome).

Grazie,
io però ho installato linux su un 486 con soli 16 Mb di ram e per
non appesantire troppo il sistema ho installato l'interfaccia fvwm2,
sai quindi se esiste anche per questa un utility simile a quelle già
citate?

Inoltre avrei anche un'altra domanda...
dopo aver installato un applicazione come si può realizzare un link
sul desktop e/o aggiungere il suo nome al pop-up menù di avvio?
Saluti.

            Roberto Bonuccelli

 www.cli.di.unipi.it/~rbonucce/index.html