[Pluto-help] Mutt

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Lun 2 Lug 2001 11:24:22 CEST

On Fri, Jun 29, 2001 at 02:32:11PM +0200, A wrote:

> Attenzione che non ho MAI indicato nessun dns da nessuna parte.
> E' forse qs il problema o parte del problema nella spedizione ?

Te lo assegna in ogni caso la connessione in dial-up, altrimenti non navigheresti
neppure.

> Cmq vedremo, il concetto è che se anche inserisco il dominio, non riesco a
> vedere da dove viene spedito. Ora, come isp utilizzo libero, e come email sai
> che ho neot18s a yahoo.it ! Devo inserire libero o yahoo oppure ancora yahoo.it ?

Dipende da come vuoi che appaia la tua mail. Se vuoi che appaia yahoo, devi inserire
yahoo.it. Ma comunque, lui non ti riconosce per l'indirizzo di email, ma per l'IP
che ti viene assegnato quando ti colleghi, e' su quello che fa la selezione
per lo spamming/

> Nel senso, a che livello avendo inserito nel campo my_hdr from di mutt solo A ?

Devi inserire il my_hdr (in questo caso il from) e farlo corretto (quindi l'indirizzo
di email che vuoi usare)

> Se quello che dici è corretto, a qs punto verrebbe fuori a a yahoo.it e come vedi
> NON è un indirizzo email valido. O mi sbaglio

E' giusto. devi inserire anche il neotl8s

bye

Gianluca