[Pluto-help] Alsa e AWE 32 su Mandrake 7.2

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Lun 2 Lug 2001 17:11:08 CEST

La mia sche da audio, uno dei primi modelli di SoundBlater AWE 32 pnp
(probabilmente poco fedele alle specifiche pnp) non viene rilevata da
Mandrake, per harddrake e quindi per detect non c'e nemmeno.
Impostando i giusti dma e irq in sndconf l'ho fatta funzionare
correttamentecon oss.
Mi piacerebbe perņ poter sfruttare le caratteristiche di alsa ma dovrei
sapere che moduli caricare e come, in altre parole mi servirebbe il
etc/conf.modules di qualcuno che l'ha configurata correttamente dato che il
tipico comando alsa non funziona a causa degli strani alias che Mandrake usa