[Pluto-help] Re: pluto-help digest, Vol 1 #186 - 12 msgs

Mauro Stefani mauro.stefani a lika.it
Mer 4 Lug 2001 09:52:31 CEST

Egr. Sig. Dissident (è il nome o il cognome?)

Penso di aver capito, e forse l'avevo capito anche prima del rimbrotto. Ma preso dalla fretta mi è scappata la posta dalle dita prima di riprenderla e sistemarla.
Forse questa va meglio.
Approfitto per porre il solito quesito strambo (sembra che dosemu non interessi molto agli utenti italiani di LINUX): ho un programma per DOS che gestisce a suo uso e consumo il segnale IOCHREADY del bus ISA. Lo fa
scivendo all'indirizzo fisico 0x30F. Io ho provato a porre questo tra gli indirizzi $hardware_ram in dosemu.conf (come ho fatto per altri indirizzi fisici) ma l'emulatore non l'accetta (nel senso che non lo vuole).
Qualche anima caritatevole ha qualche idea sgarzolina per risolvere l'intoppo?        Per favore non suggeritemi di andare su pluto-tech (già fatto) perchè altrimenti mi sentirei tremendamente solo.
Grazie a tutti ma sopratutto a chi gli si accende la lampadina.
Ciao.
Mauro