[Pluto-help] problemi a montare hfs file systems

Amedeo Zauli a.zauli a omninet.it
Dom 8 Lug 2001 09:42:38 CEST

On Saturday, June 30, 2001, at 01:57  PM, rita marchesi wrote:

>     Ho provato a montare un Apple hfs filesystem da linux ppc,
> ma ho ottenuto come risposta un file chiamato
> "Where are my files gone?" dove c'é scritto che il system versione
> precedente 8.1 non permette di montare i filesystem hfs.
> Ma io ho installato MACOS 8.5.1!
> Avete qualche idea?

Rita
Per come ti esprimi sembrerebbe che abbisogni di molte letture, in ogni
caso LinuxPPC monta partizioni HFS ma non puņ montare partizioni HFS+.

Leggere sul manuale di LinuxPPC tutto quello che riguarda partizioni, se
non hai i manuali puoi scaricarli dal sito, ovviamente sono in Inglese.

E' difficile poterti aiutare in quanto tu non rispondi.

Amedeo