[Pluto-help] aiuto con il modem

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 8 Lug 2001 15:50:38 CEST

On 6 Jul 2001, at 23:27, Andrea Segato wrote:
> tone".Evidentemente si aspetta un segnale dalla linea telefonica che
> non arriva (non essendoci in Italia tale segnale), cosė la connessione
> non procede.Come posso risolvere il problema? Grazie anticipatamente e
Se tu attivi il trasferimento di chiamata (per cui eventuali chiamate
in arrivo sulla linea dove e`attaccato il modem vanno altrove) il
segnale diventa compatibile. (serva anche ad evitare l'artrivo di
avvisi di chiamata durante la connessione dati)
altrimenti inserisci X3 nella stringa di inizializzazione prima di DT

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze