[Pluto-help] defrag

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Mer 11 Lug 2001 16:36:10 CEST

Il 22:36, martedì 10 luglio 2001, hai scritto:

> deframmentazione?
Infatti non ne ha bisogno, si può deframmentare ma è altamente sconsigliato.
Il file system nativo di linux (ext2) così come il Reiser se usi quello, da
bravo segretario qualè rimette i documenti in ordine e quindi i file si
deframmentano da soli richiamandoli. In questo modo peraltro i programmi
usati più spesso risulteranno anche i più veloci a caricarsi.

> visto che comunque defrag non esiste sotto linux?

Esiste ma è sconsigliatissimo usarlo.