[Pluto-help] ancora su xfree86 e matrox

Umbero Marchetto umbmarket78 a libero.it
Ven 13 Lug 2001 17:04:11 CEST

Utilizzando i moduli matrox per xfree86  4.x  del pacchetto DRI c'e' la possibilita' d'impostare l'agp 2x,inserendo nel file XF86Config-4 (per la RH 7.x) l'opzione "AGPMode=2".Purtroppo cio' non funziona se vengono utilizzati i moduli creati dalla matrox (per intenderci quelli scaricati da www.matrox.com).Qualcuno sa come impostare l'agp 2x?!?Attualmente penso di aver risolto il problema utilizzando powertweak per linux,purtoppo pero' non ho la possibilita' di verificare la validita' di tale soluzione,visto che non conosco il modo per vedere a che velocita' stia girando la scheda grafica (Agp 1x o 2X)...