[Pluto-help] problema musicale

Marco Cova giardini a libero.it
Sab 21 Lug 2001 18:50:03 CEST

>perche' dici che il sistema e' reso meno stabile? la 2.2.17 _e'_
>stabile, la mia debian e' equipaggiata di 2.2.19... nessun problema
>(certo! no mission critical :-))
>sei a conoscenza di qualche bug del .17?
Col kernel 2.2.19 (l'ultimo della serie 2.2.x) sono state apportate alcune
migliorie soprattutto per quanto riguarda la sicurezza: in particolare è
stato corretto una corsa critica nota come "Ptrace/exec race" che poteva
permettere ad un utente *locale* di conquistarsi privilegi di root. Trovi
qui la release note del 2.2.19:
http://www.linux.org.uk/VERSION/relnotes.2219.html

Saluti,
Marco.