[Pluto-help] VMware

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 14 Lug 2001 13:28:51 CEST

Il 12:22, giovedì 12 luglio 2001, hai scritto:
> Ciao a tutta la lista.
> Ho provato a scaricare la versione demo di vmware per vedere come
> funzionava, solo che non riesco a farlo funzionare con un kernel che mi
> sono compilato io. Se lo configuro per girare sul kernel predefinito di
> Mandrake 8 funziona tutto bene, ma se provo a farlo girare (configurato
> correttamente) con il mio kernel mi da segmentation fault. Avete qualche
> idea di cosa possa essere? Forse qualche modulo che non ho compilato e
> che serve al programma?

Che kernel usi? Non so se possa centrare, ma io, su una red hat 7.1 con
kernel 2.4.2 non riesco ad installare linuxconf, mi da appunto segmentation
fault, il kernel però  è quello di default...
Sia un problema dei nuovi kernel?

by
            max_xxv ( Mauro )
            max_xxv a inwind.it

/****
I soldi non fanno la felicità, la comprano fatta...

****/