[Pluto-help] adsl rp-pppoe e eth1

gigi-eliot-iol 0362521565 a iol.it
Mar 24 Lug 2001 11:12:59 CEST

ciao gente
sono propio in crisi e ho bisogno di una dritta
scenario :
RH6.2
eth0 192.168.2.10
eth1 192.168.2.10
modem (ant) ADSL alcatel SThome 192.168.2.10 connesso a eth1
route -host per eth0,eth1,SThome
route -net per rete ...2.0 e ...1.0 +loop

rp-pppoe mi ha aggiunto  un istradamento verso una interfaccia sl0
e mi ha aggiunto un istradamento default sempre per linterfaccia sl0

cosi' con ping St home risponde apparentemente rp-pppoe fa la connessione
ma non si riesce a navigare o comunque connettersi all'estrno.

togliendo la route default tutto funziona bene solo che ogni volta che riavvio la macchina
si riforma l'istradamento default per sl0 e sono di nuovo bloccato

quando sono connesso ho visto che si formano  due nuovi istradamenti uno verso ip assegnato dal server 151.5........ interfaccia ppp0
e uno verso 0.0.0.0 con gatway sempre 151.5........ e interfaccia sempre ppp0

ne ho gia' provate diverse e penso che il problema sia propio negli istradamenti ma non ne vengo fuori
datemi una dritta per favore
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
gigi