[Pluto-help] [Tangusso a inwind.it: Informazioni linux]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 1 Giu 2001 09:37:59 CEST

mmm qualcuno sa di cosa sta parlando? ;-)

E.
----- Forwarded message from Tangusso <Tangusso a inwind.it> -----

From: "Tangusso" <Tangusso a inwind.it>
To: <help a pluto.linux.it>
Subject: Informazioni linux
Date: Thu, 31 May 2001 20:19:24 +0200

Ciao,
Ho un problema: avendo realizzato un'applicazione Client Server ovviamente utilizzando i socket, ho impostato la mia policy e security (modificando il file java.security). In windows va tutto bene tranne il fatto che la mia applicazione ancora non funziona con internet explorer. Ma adesso vorrei far funzionare il mio lavoro in Linux. Devo impostare la security. Quale file devo modificare o aggiungere per impostare la mia policy?
Grazie.

Salvatore Tangusso
http://web.tiscalinet.it/tangusso
http://www.comunedimineo.it