R: [Pluto-help] sendmail con RH 7.1

Peter Palombi pal a dnet.it
Ven 1 Giu 2001 17:40:32 CEST

ho gia trovato!

nel file .mc del sendmail cè il DEMON_OPTIONS che si deve modificare o commentare

poi si fa il m4 ...

ed è tutto ok

ciao
Peter

  -----Messaggio originale-----
  Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it [mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Peter Palombi
  Inviato: venerdì 1 giugno 2001 17.15
  A: Pluto-Help (E-mail)
  Oggetto: [Pluto-help] sendmail con RH 7.1

  ciao a tutti,

  ho un problema con RH 7.1.

  il sendmail non mi funziona correttamente... nel senso che se faccio un
  telnel 127.0.0.1 25
  telnet localhost 25

  funziona tutto correttamente

  se invece cerco di farlo sul ip che gli ho dato non
  funzione

  telnet 172.11.11.1 25
  unable to connect
  connection refused

  ho tolto tutti i filtri di ipchains ecc.

  ma non riesco a trovare l'errore.

  rigrazio anticipatamente il vostro aiuto
  Peter