[Pluto-help] Tool di configurazione per Mandrake6.2

Andrea andre a gsi.it
Ven 1 Giu 2001 22:33:47 CEST

scrivilo tutto minuscolo:  xf86config

----- Original Message -----
From: "Papa Delia Mihaela" <DeliaMihaela.Papa a INSIEL.IT>
To: "Pluto" <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, June 01, 2001 6:07 PM
Subject: [Pluto-help] Tool di configurazione per Mandrake6.2

Ciao!

Mi potete dire che tool di configurazione ho per X Server, sotto Mandrake.
Con xf86config (se mi ricordo bene il nome) non sono riuscita a combinare
niente di utile.
XF86Config non esiste. DrakeConf o come si chiama, non parte.

Come l'installazione e' andata in modalità' grafica, e secondo me, lo
startup si fa sempre in modalità' grafica, penso che si possa far'
funzionare X Server con una risoluzione minimale, ecc. ecc. Ho la Matrox 450
e ho provato installare i moduli, ma secondo me non ho un file di
configurazione corretto.

Ho installato XFree4.0.3 e rpm mi segnala come installato. Come posso
controllare se e' andato tutto bene, non solo la basi di dati di rpm?

Grazie a tutti!
Miky