[Pluto-help] Problemi Sk Audio.

pseudo omino2 a interfree.it
Dom 3 Giu 2001 09:57:47 CEST

Ho un problema nell'installare la skeda audio ... il kernel penso sia configurato correttamente ... riesco a  caricare i moduli "sound" , "soundcore" e "uart401" ... ma quando cerco di caricare sb mi dice sempre "Device or resource busy", ho provato più volte a cambiare dma e irq ma il risultato è sempre lo stesso ... ho letto vari howto ma nn sono riuscito a trovare una soluzione, e il pnpdump nn me la rileva, qualk1 può aiutarmi in qualke modo ?