[Pluto-help] [angolinux] Mandrake 8 - kernel 2.4 e compatibilità con sco

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 4 Giu 2001 12:25:49 CEST

Avevo intenzione di aggiornare Mandrake 7.2 con la nuova Mandrake 8.
Il mio problema nasce dal kernel 2.4, in quanto sprovvisto
dell'aggiornamento di iBCS modulo che mi permetteva la compatibilità sco.
In rete ho trovato due scarne righe relativamente aD
abi-bcp che pare lo sostituisca ed ho trovato solo una patch relativamente a
questo.
Volevo sapere se qualcuno ha maggiori informazioni oppure sapere come posso
fare senza installare a verificare se un kernel ha insiti determinati
moduli.
Grazie
Pier Antonio