[Pluto-help] (no subject)

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 3 Giu 2001 18:29:27 CEST

Il 13:48, sabato 02 giugno 2001, hai scritto:
> ciao a tutti grazie in anticipo per l'aiuto
> Da un paio di giorni quando avvio linux il boot si ferma per riconoscere il
> modem visualizzo una pagina blu (che brutti ricordi) che mi chiede di
> compiere non ho capito che operazioni
>
> Devo preoccuparmi?
>
> Come faccio per evitarlo ?

Immagino sia una RedHat vero? se così fosse ( la precisione!!!! ) quella
schermata ti dovrebbe indicare che il modem è stato cambiato, ti chiede se
vuoi eliminare la configurazione, tenerla o lasciar stare, in quest'ultimo
caso al riavvio la schermata riappare. Di solito io facevo elimiare la
vecchia configurazione e poi compariva una schermata che mi chiedeva se
volevo configurare il nuovo dispositivo, questo per esempio mi succedeva se
cambiavo lettore CD, non so però se col modem elimini pure le impostazioni
internet, non penso!

Ciao

by
            max_xxv ( Mauro )