[Pluto-help] Kernel

dissident serenase a mailandnews.com
Mar 5 Giu 2001 18:08:46 CEST

Tu, christian, non negare, il 18.06 03/06/01 hai scritto:
>MI spiegate in due parole come posso ricompilare il kernel per alleggerirlo
>un po' ?Grazie

allora il kernel howto e' fatto proprio per questo... io personalemnte non
l'ho mai letto... cmq mi sono letto e ho seguito alla lettera o quasi le
istruzioni che ho trovato nel Quick-Easy How To di mrShark...
www.mrshark.it o cercalo dai motori di ricierca...

cmq in linea di massima dovresti togliere le cose inutili... driver che non
servono o supporto per filesystem a cui non accederai mai... e cose cosi'...

nel documentoi che ti ho consigliato, il Quick-Easy (in italiano) si fa
riferimento al kernel 2.2.x percio' se hai il 2.4.x ti sara' utile fino ad
un certo punto...

volendo puoi anche preparare piu' di un kernel, uno da 'corsa' piu' leggero
per smanettare sulla macchina, e uno piu' carico per l'utilizzo normale...
--
Felicitazioni!