[Pluto-help] problemi con la stampa con la Mandrake 8.0

liga2 ligaz a inwind.it
Mer 6 Giu 2001 19:25:57 CEST

ciao a tutti...
ho appena installato la mandrake 8.0. avrei una caterva di domande da fare ma credo che le farò piano piano... la prima domanda:
in fase di installazione la distribuzione mi ha fatto configurare una stampante, nello specifico una canon bjc2000, ghostscript (en)
Anche la prova della stampa me l'ha fatta bene riproducendo perfettamente anche i colori.
Perchè quando vado a creare un file di testo e dico di stampare non stampa? sicuramente il sistema va bene, ma sono io che sono un pivello di quelli grandi!!!
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.