[Pluto-help] qualcosa come yahoo ...

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 10 Giu 2001 12:19:18 CEST

mi e`stato chiesto di installare su una macchina un qualcosa che
funzioni cone i gruppi di discussione di yahoo: ossia
 a) gestione delle mailing list con la opzione che se uno manda
attachments alla lista viene distribuito solo la parte di solo testo,
mentre gli attachments sono reperibili sull'archivio web.
(attualmente uso mailman, che pero`non permette questa opzione)
 b) Un software di votazione che permetta a un gruppo di votare su
argomenti vari (che ho visto su macchine che sicuramente usano
linux)
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile