[Pluto-help] log di ipchains

Matteo Tanduo iw3hj a dei.unipd.it
Dom 10 Giu 2001 21:57:18 CEST

Salve a tutti,

io utilizzo ipchains come firewall, aggiungendo l'opzione -l come
direttiva per ipchains
Esso crea una riga di dati per ogni pacchetto ricevuto sulla porta loggata
!! Tale informazione viene aggiunta al file dmesg, che a lungo andare
diventa lunghissimo e inutile ...., vi chiedo come sia possibile
reindirizzare tali dati in altro file !!

La stessa identica cosa mi avviene anche per il demone ipppd, il quale
aggiunge altre righe di dati al file dmesg ( es: ogni conessione viene
loggata nel file dmseg)..... gentilmente potete aiutarmi indicandomi dove
posso mettere mano per reindirizzare tali dati !!

E' tutto il week-end che cerco di capire .... ma aihe' non riesco....

grazie in anticipo del aiuto.
Matteo