[Pluto-help] XWindows a 8 bpp o a 16 bpp

Gianni Mezza g.mezza a csrsrc.mi.cnr.it
Lun 11 Giu 2001 12:21:28 CEST

Hi,

Chiedo a voi sicuro che ci sia qualcuno che mi puo' aiutare...

Ho una applicazione che richiede per funzionare che X sia settato a 256 colori (8  bit planes).
E' evidente che le altre applicazioni che richiedono piu' colori ne soffrono.
La mia domanda e':
Qualcuno ha trovato il sistema di lanciare X a + di 256 colori (es. 64k, 16 bit planes) e settare al volo a 256 colori la finestra in cui si lancia la l'applicazione che ne richiede meno?

Attendo fiducioso.

bye

--
Gianni Mezza | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI | Centro per lo studio delle relazioni tra struttura