[Pluto-help] completamente ot, ma...

gigi eliot eliotec a tiscalinet.it
Sab 16 Giu 2001 08:18:56 CEST

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto
elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione
dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la
posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione
il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli
intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero.
Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali
La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un
biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza
Giunti all'areoporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI
TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare
la loro posizione.
Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della
Microsoft perche', come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta
tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".

lo so non dovrei, ma visto lo scarso traffico almeno un sorriso.....
ciao
gigi