R: [Pluto-help] Conmtroller SCSI Raid Mylex

ValKZone valkzone a infinito.it
Dom 17 Giu 2001 12:24:02 CEST

gia' che parli di R.H. parti male
l'80% dei sistemi linux bukati e' R.H.
quindi... io ti consiglio la Debian o se
vuoi fare le conse come cristo comanda scricati
la current nel sito della slackware senza installare X
metti apposto un po' di buchi >=)
per quanto riguarda il controller scsi da te citato non posso
diriti molto io ho un adaptec ma non e' raid...
prova a vedere sul 2.4.x se trovi qualcosa =)
se no passa al 2.0.x che trovi quello che ti serve di sicuro
ma se lo fai devi mettere o un RH 5.2 o una slack 3
auguri,
spero riuscirari nella tua impresa =)

buon hack =)

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di WebMaster
www.igroup.it
Inviato: sabato 16 giugno 2001 15.52
A: Pluto-Help a Pluto. Linux. It
Oggetto: [Pluto-help] Conmtroller SCSI Raid Mylex

Mi ritrovo a dover preparare un file/application server in LINUX. Purtroppo
questo era un server SCOUnix con un controller MYLEX DAC 960 RAID SCSI. Di
solito installo distribuzioni R.H. , ma questa volta non riesco a far
funzionare il Controller SCSI. Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con
un controller del genere? Quale potrebbe essere la distribuzione giusta? Sul
sito mylex non ho trovato nullo per quanto riguarda Linux, mha???
Saluti Massimo