[Pluto-help] masterizzare

mandricus a libero.it mandricus a libero.it
Mar 19 Giu 2001 11:01:13 CEST

Nella mia SuSe 7.1 era già incluso di default nell'installazione un
programma che mi sembra si chiamasse "K on CD", un front-end per KDE
per masterizzare CD. Non l'ho mai provato però perché io posseggo un
Laptop e mi risulta un po' difficile montarci dentro un
masterizzatore ;-P CMQ non ti dimenticare che hai "cdrecord"
direttamente da Bash. Cerca in giro qualche HowTo, non è troppo
complicato.