[Pluto-help] utilizzare due distribuzioni

Ulderico Gennari+ prenest a microelettra.it
Mer 20 Giu 2001 12:10:28 CEST

    Cari amici,
    come tutti i principianti cerco di complicarmi la vita.

    Utilizzo un iMac con hard disk da 30 GB, così configurato:
    10 GB per Mac OS 9.1
    125 Mb per boot Mac
    150 Mb per swap
    10 GB per Suse linux 7.1 (mi dà problemi)
    Rimanente dedicato linux (unica partizione)

    Vorrei installare una seconda distribuzione, la Debian "potato".
    Faccio questo, se possibile, per scegliere quella delle due
distribuzioni che
    mi funzionerà meglio.
    Avendo strutturato le ripartizioni nel modo indicato, posso avere
problemi?
    Quale potrebbe essere la procedura d'installazione più valida?

    Ringrazio per quanto vorrete consigliarmi.      Ulderico Gennari