[Pluto-help] samba

paolo.taraboi paolo.taraboi a tiscalinet.it
Gio 21 Giu 2001 20:59:32 CEST

Ho recentemente configurato un server samba 2.2 che si appoggia ad un
pdc nt; ho un grosso problema con i permessi perche' se dal pdc stesso
faccio un browsing della rete vedo correttamente il server linux ed i
suoi share; se li apro e ci scrivo le cose vanno ok ma se provo a
settare i permessi quando cerco gli utenti ai quali attribuire i
permessi mi  riporta il nome della macchina linux come se fosse un
workgroup/dominio ma non mi da la posssibilita' di scegliere il dominio
come sorgente di utenti