Ri:Re: [Pluto-help] stampante su Debian

lorbrandi a inwind.it lorbrandi a inwind.it
Ven 22 Giu 2001 12:02:35 CEST

> Hai provato ad installare cupsys? E' molto piu' facile da settare e, con la mia epson, ha dato risultati migliori. Esiste anche un "add-in" basato su gimp per gestire le epson.
>
> Purtropp ora non ho sottomano il mio computer, e a memoria non ricordo i settaggi, quindi non so eseere piu' preciso.
>
> Bye,
> Stefano

Per la Debian esiste un pacchetto chiamato magicfilter (anch'io ho una Debian con Epson SC660)
usa magicfilterconfig e configuri la stampante con facilità, devi solo scegliere il filtro giusto per la tua stampante, io ho usato il filtro generico per epson e va da dio.
provare per credere.
Lorenzo