[Pluto-help] help

mattalex a iol.it mattalex a iol.it
Ven 22 Giu 2001 13:17:51 CEST

ciao, mi sono appena inscritto ed ho gia' un problema: lavoro su un pc
client (A),e devo trasferire dei documenti su un pc server
(B) attraverso il comando "scp" ma mi da problemi. la situazione e'
questa, inizialmente mi collegavo attraverso "ssh" ma non ci
riuscivo perche' su B e' installata la versione precedente dell'ssh,
quindi ogni volta mi dava il msg di connessione persa o ricevuta
disconnessione, cosi' ho forzato il comando con l'opzione -1 e tutto
funziona perfettamente. ho pensato di fare lo stesso con scp
ma non e' cosi' perche' mi da lo stesso messaggio che mi dava
precedentemente con ssh.sono andato successivamente a lavorare
nella directory .ssh contenuta nella mia home sul pc A, ho preso il file
identity.pub, l'ho copiato in una nuova directory .ssh che mi
sono creato sulla macchina B, l'ho rinominato identity_keys, ma non e'
cambiato nulla, per usare ssh devo continuare a forzarlo, mentre l'scp
non ne vuole sapere di funzionare,Vi sarei grato se riusciste a darmi
una mano, grazie e ciao....Alessandro :)