[Pluto-help] scheda ethernet su proseraio 18XL381

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 22 Giu 2001 22:38:59 CEST

Il 08:53, mercoledì 20 giugno 2001, hai scritto:
> Ciao a tutti ... al mio portatile succede una cosa strana. Mi ha
> identificato e settato bene la scheda ethernet ma se all'avvio (o allo
> spegnimento) del sistema il compouter e' collegato alla rete si pianta. Se
> invece attacco fisicamente la rete a computer gia' avviato e la rimuovo
> prima di spegnerlo e' tutto OK. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere
>
> grazie a tutti e buona giornata
>
> Lig
In che senso si pianta?  La butto li, non prendere quello che dico come
varità ma come spunto, non è che magari stia attendendo una qualche risposta
dalla rete? o qualcosa di simile, mi viene in mente per esempio all'avvio
quando send-mail si blocca per 5 minuti se non è configurato a modo, pare
piantato, ma nella realtà non lo è, c'è qualche servizio strano avviato?

by
            max_xxv ( Mauro )
            max_xxv a inwind.it