[Pluto-help] Collegamenti all'Internet con Linux?

A NeoT18s a Yahoo.It
Sab 23 Giu 2001 23:24:49 CEST

>Vedrai che ci sono due task, chiamati Dial UP e Dial UP ISDN !
>DOVE SONO CHE NON LI HO TROVATI ?

Nella lista di pkg da installare, sono in ordine alfabetico, subito prima dei
task di Gnome trovi quelli per il collegamento. A lato esiste anche una
descrizione, e dovresti leggere qualcosa per il collegamento ad internet nel
caso Dial UP, e con ISDN nel secondo caso. Oddio, io lo sempre trovati, non
credo siano spariti.
Una domanda : quando lanci tasksel, ti appare una lista di pkg o no ? Perchè se
lanci il comando e ti da errore, allora c'è qualcosa che non funziona. :-)

>Se dici di avere problemi col server smtp di Tiscali allora non
>conosci inwind !!!!!
>Comunque provare non costa nulla ....

Di Tiscalinet ho sempre sentito parlare male, nel senso dei problemi di cui
sopra. Di Inwind no, non conoscendolo, mi baso su quello che i colleghi mi
dicono.
Ma evidentemente, se tu lo utilizzi ne sai più di me.
E cmq non so se sia una cavolata quello che sto per dire, ma credo che in
generale adesso Wind con i vari servizi annessi, sia in un brutto periodo.
Perdita segnale, linee che non funzionano, blocchi generali ... la telefonai
wind sta andando proprio a rotoli ... almeno leggendo le info sulle varie
riviste e nei siti internet.
:-)

Cordialità.

A.