[Pluto-help] RedHat 6.0 e kppp

A NeoT18s a Yahoo.It
Lun 25 Giu 2001 00:16:07 CEST

>una volta configurato il kppp durante la fase di collegamento
>conpaiono le seguenti scritte
>Modem Ready
>Inizializzazione modem
>Chiamata in corso
>No Carrier
>
>cosa posso fare?

Forse dico una castronata ma il modem ha sempre funzionato ? Insomma, con WIN95
funziona e non da problemi o lo fa solo con RedHat ? Probabilmente, se con
Linux non hai mai avuto prima d'ora questi problemi, è possibile che la
distribuzione che usi abbia qualche bug (RedHat è famosa per i buchi che
affliggono le sue distro) nel programma di chiamata.
Per esempio, sia con RedHat 6.2 che con Debian il wvdial NON mi funziona.
Lo configuro, parte la chiamata, mi dice connesso, ma se lancio lynx NON ne
vuole sapere. Probabilmente, i prg che utilizza in questo caso wvdial sono
incompatibili con il mio modem, o forse vi sono dei parametri errati. Dubito
visto che wvdial fa uno scan completo del modem prima di configurarsi.
Se proprio vuoi RedHat, ho la 6.2, la 7.0 e la 7.1 !
Basta che me lo dici, e te le masterizzo e te le spedisco.
Vedi tu.
Cordialità.

A.