[Pluto-help] xdm

dissident serenase a mailandnews.com
Lun 25 Giu 2001 15:52:30 CEST

salve a tutti.
durante l'nstallazione della debian, alla domanda 'vorrai eseguire X
all'inizio di ogni sessione?' ho risposto si, ora pentito vorrei avere
la possibilita' di dare io startx quando ne ho necessita'... come devo
fare per rimuovere l'esecuzione di xdm?
mi sono letto le pagine man di inittab, runlevel e (tel)init; mi
sembra di capire di dover modificare in /etc/inittab la riga
id:2:initdefault: ... esatto? io ho provato a mettere 3, ma nulla e'
cambiato, ho provato poi con un telinit 3 da root ma la situazione e'
sempre la stessa...

grazie mille.
--
Felicitazioni.