[Pluto-help] runlevel non si sblocca

Ulderico Gennari+ prenest a microelettra.it
Gio 28 Giu 2001 08:14:46 CEST

    Cari Amici,
    Ho seguito le istruzioni di Gigi, che ringrazio, ma come ho scritto
ieri
    dopo il regolare avvio iniziale la mia configurazione Linux Suse PPC

    mi chiede il runlevel; e malgrado le istruzioni non si sblocca.
    Evidentemente la procedura non è esatta.
    Entering runlevel:: 5   (così per: 3 - 6 - ecc.)
    init: no more processes left in this run level
    Per altre istruzioni date in lettere, mi ripet:e: Entering run
level:
    Che può essere successo? Con qualche problema  prima, sembrava tutto
funzionare.
    Ringrazio per i suggerimenti che vorrete dare.        Ulderico
Gennari