[Pluto-help] beep allo shutdown

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Gio 28 Giu 2001 20:59:57 CEST

eh eh  ma lo sai che questa cosa l'avevo pensata anche io? Io non ho un bambino che mi dorme in stanza (e credo
che non lo avrò ancora per un bel po' di tempo) ma abituato a fare le ore piccole al computer mi ero posto anche
io il problema. CMQ che io sappia non c'è un modo di disabilitarlo, o almeno io non ci sono riuscito. La cosa è
una caratteristica della distribuzione SuSe, credo che sia stato messo per (?) motivi di sicurezza.