[Pluto-help] winmodem

prozac guglielmo prozac201 a hotmail.com
Ven 29 Giu 2001 22:22:08 CEST

Scusate se sono ancora qui a rompere ma non ho ricevuto alcuna risposta
circa il mio quesito:attraverso il comando lspci ho scoperto perche non
riuscivo a collegarmi ad internet ovvero 00.09.0 Comunication controller
Lucent microel. Winmodem (V90, K56 flex).Ho scaricato allora dal sito
linmodems.org il driver che "dovrebbe" far funzionare il mio modem: Ho
istallato il modulo (o almeno credevo :-(  ...
digitando lsmod, il modem non è in elenco, digitandi ls -l ho build_rpm e
ltmodem_5.99b. Allora secondo voi cosa devo fare ? E' istallato o no il
driver? Aspetto impaziente i vostri consigli(se no cambio il modem...)