[Pluto-help] crontab

gigi eliot eliotec a tiscalinet.it
Sab 30 Giu 2001 10:59:31 CEST

ciao a tutti
ho bisogno di un piccolo aiuto con cron

sto cercando di impostare cron in modo da fare delle copie di bakup di alcuni archivi di notte
e per questo ho creato il seguente file  e l'ho messo nella dir /etc/cron.daily/

il file: bakup.cron

#file per il bakup della partizione "dati", cartella per cartella
#in file tar su disco vecchio montato in /bakup
#in costruzione  by gigi 06/2001,prima cartella

* 22 * * *  tar -cf /bakup/abc.tar /dati/arc/A-B-C/*

ora quando faccio
[root a server /cron.daily]# crontab bakup.cron

mi ritorna
"bakup.cron":3: bad day-of-month
error in crontab file , can't install

forse non ho capito la sintassi dei tempi ma ho fatto una prova con * * * * * per vedere se funzionava e
cosi' dovrebbe eseguire
ogni minuto di
ogni ora di
gni giorno di
ogni mese
ma non va lo stesso

dove sbaglio???
ciao e un grazie1000000 a chi mi da una dritta

gigi

ps RH6.2