[Pluto-help] Dubbio sulla frammentazione del disco....

Carlo Tegano carlotegano a adriacom.it
Sab 3 Mar 2001 14:02:42 CET

On Sat, 3 Mar 2001, Giovanni Pinto wrote:

Ciao a tutti.
In effetti e' un fatto che ho notato anche io. Per quello che ne so pero'
il file system di tipo ext2 dovrebbe essere poco propenso alla
frammentazione, e in ogni caso penso che nei messaggi di boot dovresti
anche trovare il livello di frammentazione del disco, per verificare.

Ciao.