[Pluto-help] AIUTO!

Seba seba a quipo.it
Ven 2 Mar 2001 21:01:30 CET

Ho un problema, ho 192 mb di ram e me ne riconosce solo 16 linux. come
faccio? ho già provato a modificare il lilo.conf! La mandrake non riesco
manco a finire di installarla, e la redhat va lentissima (10 minuti x
caricare Gnome (certo con 16 mb di ram!). Penso sia un problema di Bios,
perchè quando installo, mi parte l'installazione testo, la grafica è
impossibile farla partire. Tempo fa quando avevo la mandrake 7.0 e  64mb di
ram andava tutto bene, ora con 192 mb e la mandrake 7.2 e la redhat7 non va
più niente. Non va più manco la 7.0 mandrake. Cavolo aiutatemi, è essenziale
x me linux!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente x il vostro aiuto.
CIAAAOOOOO, seba.
www.sebatr.com seba a quipo.it