[Pluto-help] Deframmentare Fat32 da Linux

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 5 Mar 2001 22:15:55 CET

1) pensa se del caso , se non e`il disco di boot, a copiare tutto su un
altro disco e
riscriverci tutto file per file
2) Per il problema che dici disattiva lo screen saver, e`quello che ti
frega !