[Pluto-help] tavola delle partizioni

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Mer 7 Mar 2001 14:44:51 CET

Ciao,
Per cancellare lilo devi fare
lilo -r

hy
mi sembra...ma quarda la documentazione ....e' sinceramente non vedo perche
dovresti cancellare lilo se usi solo linux,basta che metti il timeout 0 e
ti parte subito il sistema.....

In che riguarda il primo problema sembra strano,hai verificato che nel bios
gli IDE sono attivati (magari nel modo AUTO)?
Potrebbe esere anche un baco del CD-ROM se l'hai preso da una rivista...

A.