[Pluto-help] Problema export da aggiornamento programma bz2

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 8 Mar 2001 15:19:35 CET

Ho decompresso il file come da risposte arrivate per aggiornamento programmi
A questo punto lancio .configure però mi si blocca con un errore, se vado a
leggere nei vari Readme trovo :
in caso di errore in ./configure fare l'export di
KDEDIR=(path to kde installation)
QTDIR=(path before running configure)
Ora il problema è il seguente cosa gli metto ?
Pensavo così
#whereis kde e lui mi risponde /usr/bin/kde.pot
a questo punto davo
#KDEDIR=/usr/bin/kde.pot;export KDEDIR
naturalmente non funge così vi chiedo
Come faccio a trovare la directory di installazione di kde ?
QTDIR significherà la directory di quanta immagino. Cosa intende prima di
configure, quella che ha creato nella decompressione ?
grazie
Pier Antonio