[Pluto-help] Win2000+Linux

massymo73 a libero.it massymo73 a libero.it
Ven 9 Mar 2001 11:39:58 CET

ciao fabio...sono massymo. io ho installato i due sistemi sul mio
pc....a me funziona in tutte e due i modi, sia installando prima linux
che viceversa.....ho preferito però mettere prima win2000 così ho
potuto installare LILO e decidere di partire come volevo nelle varie
partenze di linux. se installi prima linux, win2000 riconosce la
partizione EXT2 ma non ti permette di partire con il linux in modalità
consol...quindi decidi tu...i due sistemi comunque si parlano...saluti
e buon lavoro....(installa l'ultima mandrakata 7.2) è da paura