[Pluto-help] Dubbi nella Compilazione Kernel

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 9 Mar 2001 12:18:41 CET

Ho deciso di compilare il Kernel. Operazione che peraltro ho già effettuato
varie volte con la Red Hat e con Suse.  Mandrake mi fa più paura.
Prima di tutto ho provato a lanciare il menuconfig e non è successo nulla,
sono andato a vedere in usr/src/linux..... ed era praticamente vuota. Ho
ripreso il cd di Mdk 7.2. ed ho effettuato l'installazione del sorgente ed a
questo punto menuconfig funge. Mi domandavo prima di fare il tutto debbo
installare altro ? Che ne so rigurdante i moduli o altro oppure posso
partire tranquillo ?
Grazie
Pier Antonio