[Pluto-help] Scarico messaggi in ML ripetuto

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 9 Mar 2001 19:47:40 CET

Volevo capire se era un problema mio o della ML, ma mi capita da quindici
giorni a questa parte di scaricare messaggi che avevo già scaricato giorno/i
prima. Nel mezzo (fra il primo scarico ed il duplicato) tutto normale.
Stasera per esempio ho scaricato vari messaggi che avevo già fra cui uno mio
che avevo spedito ieri e di cui avevo già avuto risposte. Fra l'altro la
data e l'orario sono diversi ovvero nell'esempio di questa sera.
E' un problema della ML ?
Grazie
Pier Antonio