[Pluto-help] stabilire l'ordine di partenza dei servizi

mandricus a libero.it mandricus a libero.it
Lun 12 Mar 2001 16:54:08 CET

ciao a tutti
volevo sapere se è possibile stabilire l'ordine di partenza dei servizi
della macchina, e se si come fare.
Sul mio notebook ho installato RedHat6.2, e ho una scheda di rete
PCMCIA. Quando il sistema si avvia, mi dice "Delayng eth0
initialization FAILED" perché ovviamente eth0 mi parte prima del
servizio PCMCIA. Questo non mi comporta grossi problemi perché
comunque, una volta avviato il servizio PCMCIA la scheda di rete
funziona. Volevo però sapere se in linea teorica è possibile stabilire
arbitrariamente l'ordine di startup dei vari servizi e quali files
andare ad editare per far si che il servizio PCMCIA mi parta prima
dell'avvio di eth0. Grazie

Mandricus